Cosa vorremo fare... cosa abbiamo fatto... consigli e suggerimenti sulla nostra bellezza!
Moderatori: cspot, Susanna
da sil » mar 26 gen, 2016 17:44
cinzietta ha scritto:e perché non un bel castano caldo? secondo me è da rivalutare come colore.... io son castana di natura ma lo definisco castano topo e non mi piace (a parte l'argento vivo che ho addosso

). ho fatto anni di colpi di luce, anni di rosso... ora un bel castano caldo, che sbiadisce meno del rosso, scelto con la parrucchiera e anche il taglio scelto da me secondo le mie esigenze e indicazioni ma adattato al mio viso... chiedi un taglio comodo, facile da tenere, sbarazzino e che soprattutto si adatti bene alla forma del tuo viso
anche a me piace molto quel colore.
-

sil
- Moderatore

-
- frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?
da maura » gio 04 feb, 2016 13:24
quindi, cosa hai fatto?
-

maura
- Site Admin

-
- Data di nascita del Primogenito: 27 ago 2004
- Data di nascita Secondo Figlio: 13 apr 2007
- Data di nascita Terzo Figlio: 14 feb 2012
- Nome del primo Figlio: Matilde
- Nome del secondo Figlio: Sandra
- Nome del terzo Figlio: Gaetano
- nome utente: Maura
- frase Odierna: Chi asciugava i pianti miei? Mamma buona era lei...Chi in cucina cucinava? Mamma cuoca canticchiava...Io la sera nel lettino, Mamma a nanna lì vicino...Due più uno fanno tre, Mamma scuola accanto a me...Mal di pancia, o starnutivo: Mamma medicina avevo...Quando c'era il compleanno: Mamma festa ogni anno e Mamma regalo, poi, non mancava mai! Non sapevo ancora che quella mamma era per me Tutto quel che al mondo c'è e in un attimo imparai: Mamma Tutto è lei!
-
Torna a CURE ESTETICHE ,MODA. LE MAMME SI FANNO BELLE!