chi guarda pechino express?

Le mamme si rilassano!

Moderatori: Ely, cspot

Re: chi guarda pechino express?

Messaggioda sil » mar 21 ott, 2014 15:33

birba76 ha scritto:Sono usciti gli sposini :shock: :shock: :shock: ?!?!?
Ero convinta sarebbero arrivati in finale… ma forse li hanno fatti fuori proprio per quest :roll: o…
Quindi visto che non stravedo per le “cattive” :roll: e che le cougar mi piacciono così così :roll: , direi che mi concentrerò sui Perez (o su di lui :lol: :fall in love: ?!?!) e sui coinquilini, che li vedo in finale…

li hanno eliminati le cougar proprio perchè molto forti.però sembrava che tutti sperassero per un" non eliminati"
ora tifo per i coinquilini perchè li trovo divertenti (fuori di testa davvero),mi danno l'impressione di divertirsi tanto e poi mi piace l'approccio che hanno sempre con gruppi di bambini.mi sono spesso commossa.
i perez no.non mi piacciono [-X
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda -ele84- » mar 21 ott, 2014 23:58

E' dispiaciuto anche a me per gli sposini ... ma veramente sono rimaste poche coppie e devo dire che mi piacciono tutte!!!
Ora come ora sono d'accordo con te Sil sui coinquilini: sempre fantastici con la gente del luogo, magnifici coi bambini ... sono quelli che più degli altri vanno oltre il gioco, che si fermano e si allontanano dalla competizione per interagire, imparare, insegnare ... sono pazzi al punto giusto e anche qualcosina in più ... e mi piacciono veramente tanto!!!
E anch'io non amo molto la coppia dei Perez, cioè lui è simpatico e fascinoso, ma lei mi sembra una specie di ochetta, tanto caruccia quando è entrata come penalità delle immigrate, ma ora sembra non le vada mai bene niente, non si adatta, pretende, litiga costantemente con il marito ... lei mi è proprio antipatica, e come coppia sono l'antitesi della mia concezione di coppia (tanto per riprendere anche il post di Cinzietta :yawinkle: ), gelosi, litigiosi, testardi ... no, proprio non mi piacciono [-X
Immagine

Immagine
-ele84-
Sostenitore NeoMamme
Sostenitore NeoMamme

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2010
Data di nascita Secondo Figlio: 02 feb 2014
Nome del primo Figlio: Lavinia
Nome del secondo Figlio: Cristian
nome utente: Elena
frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?

Messaggioda sil » mer 22 ott, 2014 14:24

-ele84- ha scritto:E' dispiaciuto anche a me per gli sposini ... ma veramente sono rimaste poche coppie e devo dire che mi piacciono tutte!!!
Ora come ora sono d'accordo con te Sil sui coinquilini: sempre fantastici con la gente del luogo, magnifici coi bambini ... sono quelli che più degli altri vanno oltre il gioco, che si fermano e si allontanano dalla competizione per interagire, imparare, insegnare ... sono pazzi al punto giusto e anche qualcosina in più ... e mi piacciono veramente tanto!!!
E anch'io non amo molto la coppia dei Perez, cioè lui è simpatico e fascinoso, ma lei mi sembra una specie di ochetta, tanto caruccia quando è entrata come penalità delle immigrate, ma ora sembra non le vada mai bene niente, non si adatta, pretende, litiga costantemente con il marito ... lei mi è proprio antipatica, e come coppia sono l'antitesi della mia concezione di coppia (tanto per riprendere anche il post di Cinzietta :yawinkle: ), gelosi, litigiosi, testardi ... no, proprio non mi piacciono [-X

:ok:
sil
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sil » mar 04 nov, 2014 9:15

alla fine hanno vinto i coinquilini :banana:
è stato divertente,mi sono appassionata manco stessi giocando io :lol: , sono contenta abbiano vinto loro(e pensare che all'inizio non mi piacevano nemmeno #-o ) e che abbiano donato la vincita a medici senza frontiere.
sil
Moderatore
Moderatore

Messaggioda maura » mer 05 nov, 2014 10:11

sil ha scritto:alla fine hanno vinto i coinquilini :banana:
è stato divertente,mi sono appassionata manco stessi giocando io :lol: , sono contenta abbiano vinto loro(e pensare che all'inizio non mi piacevano nemmeno #-o ) e che abbiano donato la vincita a medici senza frontiere.

io l'ho guardato tutto. mi sono divertita. in effetti ero più invidiosa che appasionata.

i coinquilini sono stati simpatici tutta tutta la gara. sempre di buon umore. hanno meritato di vincere perchè hanno fatto sorridere un po' tutti!
maura
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 27 ago 2004
Data di nascita Secondo Figlio: 13 apr 2007
Data di nascita Terzo Figlio: 14 feb 2012
Nome del primo Figlio: Matilde
Nome del secondo Figlio: Sandra
Nome del terzo Figlio: Gaetano
nome utente: Maura
frase Odierna: Chi asciugava i pianti miei? Mamma buona era lei...Chi in cucina cucinava? Mamma cuoca canticchiava...Io la sera nel lettino, Mamma a nanna lì vicino...Due più uno fanno tre, Mamma scuola accanto a me...Mal di pancia, o starnutivo: Mamma medicina avevo...Quando c'era il compleanno: Mamma festa ogni anno e Mamma regalo, poi, non mancava mai! Non sapevo ancora che quella mamma era per me Tutto quel che al mondo c'è e in un attimo imparai: Mamma Tutto è lei!

Messaggioda -ele84- » ven 07 nov, 2014 1:30

A me è dispiaciuto del terzo posto delle cougar ... si vede che i Perez proprio non mi sono simpatici eh?!?! :mrgreen:
Però sono felicissima per i coinquilini, se lo sono proprio meritati ... anche io all'inizio ho pensato "ma chi sono ste due pazzi?!?", mi sembravano un po' finti e molto eccessivi, invece conoscendoli meglio sono proprio un po' fuori di testa, ma hanno saputo giocare trasemttendo moltissimo e interagendo con le popolazioni come mai nessuno aveva saputo fare ...
Immagine

Immagine
-ele84-
Sostenitore NeoMamme
Sostenitore NeoMamme

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2010
Data di nascita Secondo Figlio: 02 feb 2014
Nome del primo Figlio: Lavinia
Nome del secondo Figlio: Cristian
nome utente: Elena

Precedente

Torna a I NOSTRI HOBBY, LIBRI, FILM E MUSICA