creme e cremine...

Cosa vorremo fare... cosa abbiamo fatto... consigli e suggerimenti sulla nostra bellezza!

Moderatori: cspot, Susanna

creme e cremine...

Messaggioda maura » mer 24 apr, 2013 8:51

vorrei sapere cosa è e sopratutto come funziona questa crema viso che va di moda ora: la b&b. che marca bisogna comprare?

la mia pancia si sta riducendo, ma le tre gravidanze si cominciano a vedere. continuo con la somatoline o è meglio una crema rassodante specifica? quale?
maura
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 27 ago 2004
Data di nascita Secondo Figlio: 13 apr 2007
Data di nascita Terzo Figlio: 14 feb 2012
Nome del primo Figlio: Matilde
Nome del secondo Figlio: Sandra
Nome del terzo Figlio: Gaetano
nome utente: Maura
frase Odierna: Chi asciugava i pianti miei? Mamma buona era lei...Chi in cucina cucinava? Mamma cuoca canticchiava...Io la sera nel lettino, Mamma a nanna lì vicino...Due più uno fanno tre, Mamma scuola accanto a me...Mal di pancia, o starnutivo: Mamma medicina avevo...Quando c'era il compleanno: Mamma festa ogni anno e Mamma regalo, poi, non mancava mai! Non sapevo ancora che quella mamma era per me Tutto quel che al mondo c'è e in un attimo imparai: Mamma Tutto è lei!

Re: creme e cremine...

Messaggioda mami75 » mer 24 apr, 2013 9:05

sulla b&b mi sto documentando...nn l' ho ancora acquistata..mio cognato che e' farmacista mi ha suggerito quella della vichy.....per il corpo nelle creme credo poco...meglio un po' di addominali
[/list]daniela
mami75
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 14 ott 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 24 lug 2007
Data di nascita Terzo Figlio: 04 ago 2013
Nome del primo Figlio: valeria
Nome del secondo Figlio: gianfrancesco
Nome del terzo Figlio: davide
nome utente: daniela

Messaggioda luna7202 » mer 24 apr, 2013 9:11

ho comprato la b&b della fitocose e mi piace molto morbida e vellutata.

idem per la pancia, ho preso una crema rassodante, sempre della fitocose, la sto usando da poco e ho iniziato la dieta da una settimana quindi non posso dirti se è efficace o meno!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
luna7202
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 24 gen 1998
Data di nascita Secondo Figlio: 17 ago 2001
Nome del primo Figlio: Giovanni
Nome del secondo Figlio: Ida
frase Odierna: Non dobbiamo mai dimenticare che ogni giorno, ogni minuto che passa è sempre un dono prezioso per cui bisogna cogliere tutto ciò di meraviglioso che esso riserva

Messaggioda lolly » mer 24 apr, 2013 9:44

Io uso quella Avon e mi piace molto , si assorbe rapidamente e mi lascia il viso morbido e colorato .
lolly
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 07 dic 1995
Data di nascita Secondo Figlio: 24 mar 1999
Data di nascita Terzo Figlio: 27 set 2004
Nome del primo Figlio: federica
Nome del secondo Figlio: alessandro
Nome del terzo Figlio: silvia
frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda Roberta » mer 24 apr, 2013 10:21

mami75 ha scritto:sulla b&b mi sto documentando...nn l' ho ancora acquistata..mio cognato che e' farmacista mi ha suggerito quella della vichy.....per il corpo nelle creme credo poco...meglio un po' di addominali

l'ho presa in farmacia il giorno in cui c'era promozione della vichy. Mi trovo benino direi, anche se costa un po', ma è anche vero che ne basta poca.

Riguardo alla pancia, mettere creme non guasta MAI, ma l'unica sola vera soluzione sono gli ADDOMINALI!!!
Immagine
(alias très "legé")

Immagine
(alias Buonalaterza)
Roberta
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 16 ott 2006
Data di nascita Secondo Figlio: 03 lug 2010
Nome del primo Figlio: Arianna
Nome del secondo Figlio: Federico

Messaggioda Daniela » mer 24 apr, 2013 11:30

Io per il viso uso bottega verde, sono in fase di ristrettezze e non posso spendere... quelle, in promozione, le trovo a 5 euro e mi bastano per un po'. Appena potrò penso che passerò all'erbolario.

Per la pancia, come per il resto del corpo, idrato per mantenere la pelle elastica e morbida, olio di semi di girasole dopo la doccia, rende più morbida dell'olio johnson, lo uso allo stesso modo quindi è veloce e comodo, costa meno, e non ha paraffina! Se non mi faccio la doccia, al mattino metto una crema idratante su pancia e seno, niente più. Per il "tono" come dice Roberta, mi sa che c'è solo da sudare, e infatti da un po' mi sono imposta almeno 20 addominali la sera se ho tempo, cioé ogni sera se non capita qualcosa. Non sono costantissima, ma così almeno li faccio più volte a settimana, e spero che a qualcosa serviranno, anche se ci vuole tempo...
Daniela
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 17 apr 2009
Nome del primo Figlio: Sara
Nome del secondo Figlio: Alessia
frase Odierna: La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare.

Messaggioda silviaj » mer 24 apr, 2013 14:51

Roberta ha scritto:
Riguardo alla pancia, mettere creme non guasta MAI, ma l'unica sola vera soluzione sono gli ADDOMINALI!!!

Quoto!
Meglio però farseli insegnare bene in palestra, o prendere un attrezzo apposito (tipo quello di Decathlon, molto economico) perchè una postura sbagliata durante gli esercizi per gli addominali oltre a renderli meno efficaci provoca danni a collo e schiena :yawinkle:
Immagine
silviaj
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 14 giu 2011
Nome del primo Figlio: Giulia
nome utente: Silvia
frase Odierna: Ama la vita, e nella vita riceverai Amore...

Messaggioda Valeria » gio 25 apr, 2013 9:44

le bb cream sono delle semplici creme colorate con una dose di fondotinta maggiore e quindi con una maggior copertura delle creme colorate tout court. Dovrebbero uniformare l'incarnato e coprire piccole imperfezione. Io le uso solo quando esco per occasioni lampo e quindi non mi va o non ho il tempo di seguire la mia lunga routine trucco...
per gli addominali ci vuole costanza ma io li faccio con regolarità 4 volte a settimana circa 300 o più e ormai da 1 anno e mezzo e i miei sono ancora nascosti dietro ai lardominali... non ho speranze -arrendo.-- -arrendo.-- -arrendo.--
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Immagine
Valeria
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 16 feb 2006
Data di nascita Secondo Figlio: 14 ago 2007
Nome del primo Figlio: Simone
Nome del secondo Figlio: Claudia
frase Odierna: nessuno potrà mai farmi smettere di credere che fare la mamma sia una cosa meravigliosa... difficile ma emozionante

Torna a CURE ESTETICHE ,MODA. LE MAMME SI FANNO BELLE!