come togliete i residui di ceretta?

Cosa vorremo fare... cosa abbiamo fatto... consigli e suggerimenti sulla nostra bellezza!

Moderatori: cspot, Susanna

Re: come togliete i residui di ceretta?

Messaggioda sil » mar 22 mag, 2012 10:35

maura ha scritto:
sil ha scritto:averlo saputo subito! #-o

comunque ti voglio consigliare di comprare un'olio per la cosmesi.
vedrai, ti vengono le gambe liscie, setose e morbide come quando esci dall'estesta!
non ti limitare a un po' di olio di oliva, prendi il jonhson!

ma il jonhson quello dei bambini?quindi niente smerigliatrice? :mrgreen:
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda sil » mar 22 mag, 2012 10:37

piccolaluce ha scritto:io uso l' olio di oliva che nutre anche la pelle in modo naturale :yawinkle:

proverò anche quello.
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda Daniela » mar 22 mag, 2012 11:09

Il johnson contiene paraffina, che è un derivato del petrolio, io lo uso perché è troppo comodo dopo la doccia, ma per le bimbe lo rifiuto totalmente, quindi calcolatelo (come d'altronde la maggior parte degli oli per pelle secca...)

Io ho deciso che comunque finito quello che ho (lo compro perché lo trovo in offerta a un fallimentari, 2 euro) provo con l'olio di semi di girasole spremuto a freddo (che è importante sennò siamo da capo). L'ho trovato, 4 euro al litro, sembra tanto ma se confronto non lo è proprio, è un olio che pare faccia benissimo alla pelle (ancora meglio usarlo per condire, ma è amaro!). Voglio vedere se usato come il johnson (sulla pelle bagnata) unge o no, se va bene passo a quello definitivamente. Sennò più costosi ma decisamente meglio olio di mandorle o burro di karitè, per quel che ne so.
Daniela
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 17 apr 2009
Nome del primo Figlio: Sara
Nome del secondo Figlio: Alessia
frase Odierna: La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare.

Precedente

Torna a CURE ESTETICHE ,MODA. LE MAMME SI FANNO BELLE!