Che mi metto x la Comunione? Io p.5

Cosa vorremo fare... cosa abbiamo fatto... consigli e suggerimenti sulla nostra bellezza!

Moderatori: cspot, Susanna

Re: Che mi metto x la Comunione?

Messaggioda luna7202 » mer 28 mar, 2012 8:56

anche io ho la prima comuniome di Ida e già scleravo a cosa dover mettere....vista la mia linea non prioprio perfetta.......stavo guardando in giro ma non ho visto nulla che mi piace...ma colpo di scena mentre ne parlavo con mia sorella mia figlia mi fa ''mamma ma tu il vestito per la prima comunione già ce l'hai'' :roll:

bhe in effetti....

Solitamente non abbiamo mai tempo per andare per negozi insieme, cosi ad ottobre approfittammo per farci una bella passeggiata a piedi prima di andare al compleanno di mia nipote, e cosi ci facemmo un giretto nei negozi del mio paesello......entrai in un negozio che aveva ancora i saldi estivi e Ida mi disse che le faceva paicere se mi provassi qualche vestito per la prima comunione...logicamente era presto ma la accontentai, alla fine però provai un abitino fantasia un po stile impero sui toni del beige e marrone, era al 70% e quindi lo presi per un eventuale uscita per laprossima estate, non era elegantissimo ma almeno mi stava decente......

ora Ida pretende che io mi metta quel vestitino perchè l'abbiamo scelto insieme :roll: ..e a dire il vero visto che non ho trovato in giro nulla che mi attiri più di tanto sto iniziando a pensare che quel vestitino è proprio l'ideale, in più ci stanno alla perfezione borsa e scarpe che ho comprato per il matrimonio di mia sorella e almeno quelle sono abbastanza eleganti :roll: penso di arricchire il vestitino con una bella collana et volia ...non devo sbattermi più su cosa mettermi!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
luna7202
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 24 gen 1998
Data di nascita Secondo Figlio: 17 ago 2001
Nome del primo Figlio: Giovanni
Nome del secondo Figlio: Ida
frase Odierna: Non dobbiamo mai dimenticare che ogni giorno, ogni minuto che passa è sempre un dono prezioso per cui bisogna cogliere tutto ciò di meraviglioso che esso riserva

Messaggioda birba76 » mer 28 mar, 2012 11:26

Ciao, :felice: :felice: :felice:

le proposte dei vestiti che hai mostrato mi piacciono un sacco =D> (eviterei solo il bianco a meno di non metterci una pashmina coloratissima per "colorarlo" un po') soprattutto quello verdino (scusa se lo chiedo , di che colore sono i tuoi capelli e l'incarnato? :oops: )

Se ti senti un po' gonfia posso solo consigliarti di evitare le stoffe molli tipo maglina perchè segnano impietose :adirato: .. mentre le stoffe + rigide come il cotone spesso o il fresco lana (dipende dal clima che c'è da te) vanno mooolto meglio. :mrgreen:

Aggiungerei collants color pelle con scarpe chiare o collants scuri con scarpa scura: ci sono decolltè bellissime senza tacchi esagerati, oppure con laccio alla caviglia che aiuta la camminata (tipo tango per capirci) magari nn ancora i sandali (soprattutto con la calza, a me nn piacciono [-X ) , io avrei ancora freddo :roll: ..

Eviterei stivali di ogni genere (forse solo quelli di tessuto elasticizzato scuri che sembrano una calza), mi piacciono tantissimo le sciarpine di cotone anche messe a stola, un gioiello semplice o una collana lunga, nn troppa roba.

L'importante è che tu ti senta a tuo agio, in modo da poterti concentrare su il bellissimo incontro di tua figlia con Gesù nell'Eucaristia :---) . il resto è un di più :yawinkle: .
besitos :abbraccio;; (e poi FOTOOOOOOOOO :felice: !!)
E la strada si apre, passo dopo passo...

Annacristina
birba76
Sostenitore NeoMamme
Sostenitore NeoMamme

nome utente: Annacristina
frase Odierna: Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.
Edmund Burke
MALE NON FARE - PAURA NON AVERE.

Messaggioda maci03 » mer 28 mar, 2012 16:47

Tra poco vado a vedere quelli che ho messo nelle foto... vi dirò domani...

Intanto vi metto foto vestito Martina... nn è fatta bene come foto però...

Ai piedi ha delle ballerine... mi manca il coprispalle e le calze.... ed eventualmente qualcosa da mettere in testa (molletta o cerchietto)...
maci03
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 01 dic 2003
Nome del primo Figlio: MARTINA
nome utente: Cinzia
frase Odierna: Il mio cuore è colmo solamente della mia bambina.
Il mio cuore è la sua casa.
Il mio sorriso è la porta che la accoglie ogni giorno.
Le mie braccia sono le mura che l'hanno protetta e tenuta salda durante la bufera che ha investito la nostra vita.

Re: Che mi metto x la Comunione? Foto Martina p.3

Messaggioda paoletta » mer 28 mar, 2012 18:53

che bella!
da noi la fa pito (si fa in quarta) e hanno tutti il saio in affitto :roll: , ci pensa la parrocchia a gestire la cosa. sotto epnsavo lacoste o similari, pantalone magari corto ma elegantino (non intendo con la piga nè) maglioncino e scarpa sportivo-elegantina. le pupe sono già attrezzate, a parte le scarpe, io messa da panico.

ci, da nadine ci sono cose che per te sarebbero perfette e pure piuttosto economiche. butta un occhio :yawinkle:
Immagine

Immagine

Immagine
paoletta
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 26 feb 2002
Data di nascita Secondo Figlio: 24 nov 2003
Data di nascita Terzo Figlio: 27 mag 2006
Nome del primo Figlio: pietro
Nome del secondo Figlio: alice
Nome del terzo Figlio: matilda

Messaggioda paoletta » mer 28 mar, 2012 18:57

http://www.nadinefashiongroup.it/galleria
nel punto vendita vicino a casa mia c'è altra roba anche meglio! (pantaloni, bluse, vestiti, accessori ecc...)
Immagine

Immagine

Immagine
paoletta
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 26 feb 2002
Data di nascita Secondo Figlio: 24 nov 2003
Data di nascita Terzo Figlio: 27 mag 2006
Nome del primo Figlio: pietro
Nome del secondo Figlio: alice
Nome del terzo Figlio: matilda

Messaggioda sil » mer 28 mar, 2012 22:29

è bellisima!
a noi il saio lo da il parroco.l'abbiamo preso lunedì.è sicuramente da accorciare.
cosa metterà elisa lo decideremo il giorno prima.dipende tutto dal tempo
anche io pensavo ad un cerchietto.secondo voi è meglio bianco?
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda tea » gio 29 mar, 2012 8:44

Il vestito è molto bello ma Martina di più :felice:
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
tea
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 09 mar 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 19 ott 2007
Nome del primo Figlio: teresa
Nome del secondo Figlio: agnese e emma
nome utente: lia
frase Odierna: Adda passà 'a nuttata!

Messaggioda Daniela » gio 29 mar, 2012 10:40

Bella che è!!! :felice:

Qui anche si usa il saio, e non mi spiace, però Martina così è stupenda, semplice, dolce, elegante ma non vistosa. E chissà che visino emozionato quel giorno! :felice: =D>
Daniela
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 17 apr 2009
Nome del primo Figlio: Sara
Nome del secondo Figlio: Alessia
frase Odierna: La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare.

PrecedenteProssimo

Torna a CURE ESTETICHE ,MODA. LE MAMME SI FANNO BELLE!