Mi iscrivo in piscina? Agg.p.3

Cosa vorremo fare... cosa abbiamo fatto... consigli e suggerimenti sulla nostra bellezza!

Moderatori: cspot, Susanna

Re: Mi iscrivo in piscina?

Messaggioda Ely » mer 15 feb, 2012 12:14

Daniela ha scritto:Ely, la palestra va bene come potenziamento, modellamento di muscoli precisi, o cose simili... Ma se non hai esigenze specifiche preferisco sport più completi e di movimento, che poi sia nuoto, corsa, bici, ballo, o altro, è uguale, però penso siano meglio della palestra, più completi, aiutano a livello di resistenza, fiato, cuore, e poi... sono anche più divertenti :felice: Il nuoto inoltre pare ottimo. :felice:

non ho esigenze specifiche, era solo un modo per tenermi allenata in inverno, quando non posso andare a correre, pattinare, bici.....in più c'era il corso di postural per migliorare la postura e per chi ha problemi alla schiena, quindi il mio caso.
in piscina volevo andarci già prima però l'idea di uscire col freddo freddo dopo aver fatto una bella nuotata non mi entusiasmava più di tanto, ora che le giornate si spera inizino ad essere meno fredde ci sto pensando seriamente.

ora devo andarmi ad informare per il corso di acquagym...se posso ancora iscrivermi oppure no, perchè sul depliant c'è scrito che iniziano i corsi ai primi di febbraio
Immagine
Ely
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano. (Joseph Folliet)

Messaggioda sil » mer 15 feb, 2012 15:40

qui 5 € a ingresso 10 ingressi 50 con uno in omaggio.validità annule.
la cosa che però mi frena è la troppa gente.a me viene il nervoso nuotare con altre 6 _ 7 persone in corsia [-X purtroppo quando porta elisa le corsie per il nuoto libero sono 2 :roll:
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda Daniela » mer 15 feb, 2012 19:21

Anche da noi solo due corsie libere, però... però per fortuna il più delle mamme preferisce stare al bar :lol:
Daniela
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 17 apr 2009
Nome del primo Figlio: Sara
Nome del secondo Figlio: Alessia
frase Odierna: La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare.

Messaggioda maci03 » gio 08 mar, 2012 10:48

Martedì ho finalmente iniziato... e direi che è andata oltre le mie aspettative...
Pensavo che l'acqua fosse troppo fredda ed invece 2 secondi e mi ci sono abituata, pensavo di non aver fiato per più di qualche vasca, invece credo di averne fatte una trentina in un'ora...
Alla fine sono uscita perchè ero senza occhialini e non ci vedevo più... sembravo una che aveva piango x un giorno...
Esco dalla vasca e ho uno svarione (per daniela, un giramento di testa) ... mi hanno detto che è dovuto alla cervicale ... che in effetti sentivo tirare in acqua....
Oggi seconda volta... =D>
maci03
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 01 dic 2003
Nome del primo Figlio: MARTINA
nome utente: Cinzia
frase Odierna: Il mio cuore è colmo solamente della mia bambina.
Il mio cuore è la sua casa.
Il mio sorriso è la porta che la accoglie ogni giorno.
Le mie braccia sono le mura che l'hanno protetta e tenuta salda durante la bufera che ha investito la nostra vita.

Re: Mi iscrivo in piscina? Agg.p.3

Messaggioda piccolaluce » gio 08 mar, 2012 10:57

è buon inizio =D>
:---) :---) :---)
Immagine

Immagine

Immagine
piccolaluce
forum dipendente
forum dipendente

frase Odierna: diamo ai bambini il mondo in mano...

Messaggioda Daniela » gio 08 mar, 2012 11:55

Ecco, ora so cosa sono gli svarioni :mrgreen:

Bravissima! =D> Io la prima volta, dopo una vasca (ma vasca è un'andata, vero? Non andata e ritorno... o si...?) mi sono aggrappata al muretto ansimante :lol: ma poi anche io sono riuscita a farne più di quel che pensavo! Il mio punto debole è che non so mettere la testa sotto, così lo stile libero è una tortura e vado quasi solo di dorso.

Ma quindi ti è piaciuto? :felice: Sono proprio contenta! Ora munisciti di occhialini (servono più di quel che pensavo!) e vai =D>
Daniela
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 17 apr 2009
Nome del primo Figlio: Sara
Nome del secondo Figlio: Alessia
frase Odierna: La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare.

Messaggioda maci03 » gio 08 mar, 2012 12:27

Si piaciuto.... oggi scippo gli occhialini di martina e poi sabato me ne compro un paio x me... io ho fatto dorso e tanto stile ... per quello avevo gli occhi come 2 zampogne...
maci03
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 01 dic 2003
Nome del primo Figlio: MARTINA
nome utente: Cinzia
frase Odierna: Il mio cuore è colmo solamente della mia bambina.
Il mio cuore è la sua casa.
Il mio sorriso è la porta che la accoglie ogni giorno.
Le mie braccia sono le mura che l'hanno protetta e tenuta salda durante la bufera che ha investito la nostra vita.

Messaggioda silviaj » gio 08 mar, 2012 15:21

=D> =D> =D> Bravissima, svarione a parte :yawinkle: !!! :felice: :abbraccio;;
Immagine
silviaj
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 14 giu 2011
Nome del primo Figlio: Giulia
nome utente: Silvia
frase Odierna: Ama la vita, e nella vita riceverai Amore...

Precedente

Torna a CURE ESTETICHE ,MODA. LE MAMME SI FANNO BELLE!