io ADORO..

Cosa vorremo fare... cosa abbiamo fatto... consigli e suggerimenti sulla nostra bellezza!

Moderatori: cspot, Susanna

io ADORO..

Messaggioda bab » mar 24 gen, 2012 16:42

voi avete fatto il gioco del MAI CON...
bhe..quello che dicevate con il mai erano propio le mie cose preferite...
allora...
SMALTO ROSSO...porto le unghie corte...l'adoro...o è rosso,o marrone scuro! e nn lo trovo volgare sulle unghie corte!
ROSSETTO ROSSO...idem con patate....o così o lucidalabbra
PAIETTE O SCAROSKI..O BORCHIE !?!?! dfficile trovarmi senza...ma attenzione,mica cose chic tipo cineseria...le cose devono essere belle, e non pacchiane!
TACCHI o cmq scarpe femminili,.....ovvio nn porterei la tuta con i tacchi...
poi nn ricordo a che cosa voi innorredivate!!!
PIZZO...BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho dei tubini,delle gonne.....
cmq nn mi sento mai BATT..... io mi sento bene e bella quando sono così!
anche oggi ho una gonna con borchie,una dolcevita bianca e da sotto spunta una canotta di pizzo....
Immagine

Immagine
bab
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 06 set 2004
Data di nascita Secondo Figlio: 04 mar 2010
Nome del primo Figlio: ARIANNA
Nome del secondo Figlio: LORENZO
frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Re: io ADORO..

Messaggioda lolly » mar 24 gen, 2012 16:47

è una questione di gusti e di sapercisi vedere bab
io non ho mai detto che tutte quelle che si vestono così sono bat....
io mi ci sentirei...
per dire : mia madre porta spessissimo il maculato ,lo abbina con gonne strane con pizzi e tulle
porta magliettine piene zeppe di paillettes ... ma NOn direi mai che mia mamma veste come una xxx

mia figlia ha una paio di scarpe con tacco alto 10 cm e le porta anche con il vestito corto le le calze pesanti sotto ....
e addirittura ha smalti di tutti i colori compreso rosso sangue
ma fidati ... non mi passa proprio per la testa che sembri una ...

io se solo mettessi una cosa di quelle mi sentirei volgarissima

non è quello che si è ...è come ci si sente...
lolly
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 07 dic 1995
Data di nascita Secondo Figlio: 24 mar 1999
Data di nascita Terzo Figlio: 27 set 2004
Nome del primo Figlio: federica
Nome del secondo Figlio: alessandro
Nome del terzo Figlio: silvia
frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?

Messaggioda bab » mar 24 gen, 2012 16:51

NO NO MA IO IL DISCORSO VOSTRO L'HO CAPITO...IERI VOLEVO RISPONDERE SUL QUEL POST LA,MA POI COME AL SOLITO NN CI SONO RIUSCITA E ALLORA NE HO FATTO UNO NUOVO.
LO SO' CHE E' COME CI SI SENTE,CI MANCHEREBBE....E PER FORTUNA CHE SIAM DIVERSE,ALTRIMENTI COME FAREMMO A RAPPORTARCI LE UNE ALLE ALTRE?!
Immagine

Immagine
bab
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 06 set 2004
Data di nascita Secondo Figlio: 04 mar 2010
Nome del primo Figlio: ARIANNA
Nome del secondo Figlio: LORENZO

Messaggioda paoletta » mar 24 gen, 2012 16:52

bab, ma il punto è: cosa non mettteresti mai, intendendo te stessa. io con le cose che hai indicato sembrerei volgarissima, oscena, una macchietta, ma perchè non le so poratre, non mi sentirei a mio agio e queindi non mi donerebbero. sarei... mascherata. e pure male :lol: .
a te quelle stesse cose fanno tutto un altro effetto, sono il tuo quotidiano, sono ciò che ti fa stare e sentire bene, quindi... avanti tutta e (almeno tu) tieni in moto l'economia! :lol: =D>
Immagine

Immagine

Immagine
paoletta
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 26 feb 2002
Data di nascita Secondo Figlio: 24 nov 2003
Data di nascita Terzo Figlio: 27 mag 2006
Nome del primo Figlio: pietro
Nome del secondo Figlio: alice
Nome del terzo Figlio: matilda

Messaggioda tea » mar 24 gen, 2012 19:24

Io credo dipenda dal capo, ci sono magliette con le pailette carinissime e altre orribili poi ovvio se ti vesti con la maglietta paillettata i pantaloni paillettati, le scarpe paiellettate forse è un tantino eccessivo e rischi l'effetto albero di natale! Io con i vari post "mai con..." e "mai senza..." mi sono resa conto di essere un po' strana non c'è niente che NON porterei (a parte le pelliccie, ma è un altro discorso), se sono cose che mi piacciono non mi faccio problemi e a seconda dell'occasione ( e dell'umore :lol: ) porto scarpe con il tacco o scarponi da boscaiolo, così come capita che a volte mi curo trucco/capelli/vestiti/accessori e a volte esco con pantaloni della tuta, anfibi e maglia del pigiama :roll: Del resto quando ho conosciuto Simo sfoggiavo una delle mie improbabili mise e adesso abbiamo tre gnome! :mrgreen:
Io credo che l'importante sia stare bene con se stessi punto! :felice:
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
tea
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 09 mar 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 19 ott 2007
Nome del primo Figlio: teresa
Nome del secondo Figlio: agnese e emma
nome utente: lia
frase Odierna: Adda passà 'a nuttata!

Messaggioda silviaj » mar 24 gen, 2012 19:26

tea ha scritto:Io credo dipenda dal capo, ci sono magliette con le pailette carinissime e altre orribili poi ovvio se ti vesti con la maglietta paillettata i pantaloni paillettati, le scarpe paiellettate forse è un tantino eccessivo e rischi l'effetto albero di natale! Io con i vari post "mai con..." e "mai senza..." mi sono resa conto di essere un po' strana non c'è niente che NON porterei (a parte le pelliccie, ma è un altro discorso), se sono cose che mi piacciono non mi faccio problemi e a seconda dell'occasione ( e dell'umore :lol: ) porto scarpe con il tacco o scarponi da boscaiolo, così come capita che a volte mi curo trucco/capelli/vestiti/accessori e a volte esco con pantaloni della tuta, anfibi e maglia del pigiama :roll: Del resto quando ho conosciuto Simo sfoggiavo una delle mie improbabili mise e adesso abbiamo tre gnome! :mrgreen:

Verissimo! =D> :abbraccio;;
Immagine
silviaj
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 14 giu 2011
Nome del primo Figlio: Giulia
nome utente: Silvia
frase Odierna: Ama la vita, e nella vita riceverai Amore...

Messaggioda paoletta » mar 24 gen, 2012 19:35

silviaj ha scritto:
tea ha scritto:Io credo dipenda dal capo, ci sono magliette con le pailette carinissime e altre orribili poi ovvio se ti vesti con la maglietta paillettata i pantaloni paillettati, le scarpe paiellettate forse è un tantino eccessivo e rischi l'effetto albero di natale! Io con i vari post "mai con..." e "mai senza..." mi sono resa conto di essere un po' strana non c'è niente che NON porterei (a parte le pelliccie, ma è un altro discorso), se sono cose che mi piacciono non mi faccio problemi e a seconda dell'occasione ( e dell'umore :lol: ) porto scarpe con il tacco o scarponi da boscaiolo, così come capita che a volte mi curo trucco/capelli/vestiti/accessori e a volte esco con pantaloni della tuta, anfibi e maglia del pigiama :roll: Del resto quando ho conosciuto Simo sfoggiavo una delle mie improbabili mise e adesso abbiamo tre gnome! :mrgreen:

grandiosa... utopia :mrgreen: ! (dai, non tutti i giorni... magari negli anni bisestili salviamo il 29 febbraio :mrgreen: )
Immagine

Immagine

Immagine
paoletta
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 26 feb 2002
Data di nascita Secondo Figlio: 24 nov 2003
Data di nascita Terzo Figlio: 27 mag 2006
Nome del primo Figlio: pietro
Nome del secondo Figlio: alice
Nome del terzo Figlio: matilda

Messaggioda tea » mar 24 gen, 2012 19:42

paoletta ha scritto:
silviaj ha scritto:

grandiosa... utopia :mrgreen: ! (dai, non tutti i giorni... magari negli anni bisestili salviamo il 29 febbraio :mrgreen: )

Perchè tu non stai bene con te stessa tutti i giorni? O almeno la maggior parte... :roll:
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
tea
forum dipendente
forum dipendente

Data di nascita del Primogenito: 09 mar 2005
Data di nascita Secondo Figlio: 19 ott 2007
Nome del primo Figlio: teresa
Nome del secondo Figlio: agnese e emma
nome utente: lia
frase Odierna: Adda passà 'a nuttata!

Prossimo

Torna a CURE ESTETICHE ,MODA. LE MAMME SI FANNO BELLE!