rio 2

Le mamme si rilassano!

Moderatori: Ely, cspot

rio 2

Messaggioda sil » lun 12 mag, 2014 9:05

ieri siamo andate a vedere rio 2. da buona taccagna ho approfittato :finga:
è molto carino
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Re: rio 2

Messaggioda stefycas » lun 12 mag, 2014 9:18

Il primo era divertentissimo!!! Me lo segno per le prossime uscite al cinema! :lol:

Andrà bene anche per Rita? Lei di solito è tutta principesse e amore... però ultimamente ho
comprato molti dvd e si è appassionata anche a storie di altro genere (solo che all'inzio non
le vuole mai vedere ed ho paura che al cinema si scocci...)
Immagine Immagine
stefycas
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 29 giu 2006
Nome del primo Figlio: Gaetano

Messaggioda sil » lun 12 mag, 2014 9:24

è simile al primo però ci sono personaggi carini e ottimi doppiatori.molte canzoni (che io detesto :roll: ),ma allegre e ci stanno.per rita non saprei magari si annoierebbe; parla di ecologia di famiglia di habitat naturali
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?

Messaggioda stefycas » lun 12 mag, 2014 9:26

Magari facciamo due uscite... una con Gaetano e una con la polpetta tutta principesse :mrgreen:
Immagine Immagine
stefycas
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sil » lun 12 mag, 2014 9:31

stefycas ha scritto:Magari facciamo due uscite... una con Gaetano e una con la polpetta tutta principesse :mrgreen:

perfetto!e anche più bello dedicare del tempo uno alla volta.viene fuori una giornata speciale.
ieri infatti dopo aver lavorato ogni finesettima ho pensato di andare al cinema io e lei sole solette,poi salto in libreria e poi gelato. :felice: quando ci vuole ci vuole
sil
Moderatore
Moderatore

Messaggioda stefycas » lun 12 mag, 2014 9:34

sil ha scritto:
stefycas ha scritto:Magari facciamo due uscite... una con Gaetano e una con la polpetta tutta principesse :mrgreen:

perfetto!e anche più bello dedicare del tempo uno alla volta.viene fuori una giornata speciale.
ieri infatti dopo aver lavorato ogni finesettima ho pensato di andare al cinema io e lei sole solette,poi salto in libreria e poi gelato. :felice: quando ci vuole ci vuole

Io sono uscita con Gaetano un paio di settimane fa... l'ho portato a Salerno, ci siamo fatti un giro
in libreria, si è scelto un paio di libri ma avrebbe voluto star li delle ore... poi siamo andati in stazione
a prendere mia sorella che arrivava da Milano e abbiamo fatto un giretto. Lui contentissimo :felice:
Immagine Immagine
stefycas
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sil » lun 12 mag, 2014 9:47

stefycas ha scritto:
sil ha scritto:
Io sono uscita con Gaetano un paio di settimane fa... l'ho portato a Salerno, ci siamo fatti un giro
in libreria, si è scelto un paio di libri ma avrebbe voluto star li delle ore... poi siamo andati in stazione
a prendere mia sorella che arrivava da Milano e abbiamo fatto un giretto. Lui contentissimo :felice:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
sil
Moderatore
Moderatore

Torna a I NOSTRI HOBBY, LIBRI, FILM E MUSICA