incontri forumeschi

Le mamme si rilassano!

Moderatori: Ely, cspot

incontri forumeschi

Messaggioda maura » dom 04 mag, 2014 19:05

ecco un altro buon motivo per non venire sul forum: mi vedo con le ragazze del forum!

è venuta maci da me. con la sua mitica martina, che è anche la migliore amica di Matilde.
giorni di sole e di bagni in mare. di risate tra le bimbe e di sedute di psicoterapia tra di noi \:D/

martina se n'è andata dicendo "non piango come l'altra volta, tanto torno presto".
il mio rapporto con maci è speciale, ma martina è veramete una stella sorridente scoppiettante solare e piena di idee che io adoro.
sono onorata che le mie figlie possano frequentare una bimba così speciale, quindi, devono tornare presto!

altro incontro, dopo 9 anni
Laura
ragazze. io l'ho già detto. voi siete amiche. non importa se non ci vediamo per anni il nostro rapporto è troppo speciale.
l'ho vista solo un'ora e mezza, ma è stato bellissimo.
i suoi figli, grandissimi, sono troppo simpatici.
suo figlio un tipetto davvero particolare, con le idee davvero chiare su qeullo che vuole e dove vuole arrivare. ponendosi così alla vita ha già fatto la metà della strada per arrivare al suo obiettivo!
bravo!
maura
Site Admin
Site Admin

Data di nascita del Primogenito: 27 ago 2004
Data di nascita Secondo Figlio: 13 apr 2007
Data di nascita Terzo Figlio: 14 feb 2012
Nome del primo Figlio: Matilde
Nome del secondo Figlio: Sandra
Nome del terzo Figlio: Gaetano
nome utente: Maura
frase Odierna: Chi asciugava i pianti miei? Mamma buona era lei...Chi in cucina cucinava? Mamma cuoca canticchiava...Io la sera nel lettino, Mamma a nanna lì vicino...Due più uno fanno tre, Mamma scuola accanto a me...Mal di pancia, o starnutivo: Mamma medicina avevo...Quando c'era il compleanno: Mamma festa ogni anno e Mamma regalo, poi, non mancava mai! Non sapevo ancora che quella mamma era per me Tutto quel che al mondo c'è e in un attimo imparai: Mamma Tutto è lei!

Re: incontri forumeschi

Messaggioda stefycas » lun 05 mag, 2014 22:08

---abbraccio--- ---abbraccio--- ---abbraccio---
Immagine Immagine
stefycas
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 29 giu 2006
Nome del primo Figlio: Gaetano

Re: incontri forumeschi

Messaggioda maci03 » ven 16 mag, 2014 13:14

È un po' che non passo di qui .. Mi son persa le tue belle parole x noi ... Da quando sono tornata non mi sono ancora fermata un attimo a pensare .. Qui i casini non finiscono mai (ora tocca problema banca :adirato: ) ahimè ... Non ce la faccio proprio più ....

Abbiamo passato gg bellissimi ... Martina già pensa a quando potrà ritornare da voi ... La vostra ospitalità non è da tutti ... Siete speciali... ---t.v.b.--

Di sedute ne avrei bisogno ogni settimana ... Qui è dura da sole...

Grazie ancora a te ed alla tua splendida famiglia :felice: :felice:
maci03
Moderatore
Moderatore

Data di nascita del Primogenito: 01 dic 2003
Nome del primo Figlio: MARTINA
nome utente: Cinzia
frase Odierna: Il mio cuore è colmo solamente della mia bambina.
Il mio cuore è la sua casa.
Il mio sorriso è la porta che la accoglie ogni giorno.
Le mie braccia sono le mura che l'hanno protetta e tenuta salda durante la bufera che ha investito la nostra vita.

Torna a I NOSTRI HOBBY, LIBRI, FILM E MUSICA