the voice 2014

Le mamme si rilassano!

Moderatori: Ely, cspot

Re: the voice 2014

Messaggioda -ele84- » ven 06 giu, 2014 15:56

EEEEEEEccomi ..... Pietà Silvia ... non mi sono collegata perché sinceramente mi sono addormentata #-o
Ho recuperato da poco sul sito della rai.

E comunque ...

Sono stata felicissima dell'uscita di Giorgia, per carità simpatica e caruccia, ma quel graffiato non lo sopporto proprio!!!
Tommaso non mi ha entusiasmato molto rispetto ad altre volte, anzi mi è sembrato già arrivato al massimo, come se avesse dato tutto e non ci fosse più nulla di nuovo da sentire ... boh ... non so ... mi è sembrato sottotono ...
Giacomo è stato grandissimo, il mio preferito, ho tifato per lui fino alla fine ...
Suor Cristina mi è piaciuta, personalmente rispetto a tutte le altre donne, l'ho sempre trovata più semplice e normale, sarà proprio per questo che mi piace, aldilà dell'abito ... però effettivamente come sarà sto contratto discografico per lei?
Immagine

Immagine
-ele84-
Sostenitore NeoMamme
Sostenitore NeoMamme

Data di nascita del Primogenito: 30 giu 2010
Data di nascita Secondo Figlio: 02 feb 2014
Nome del primo Figlio: Lavinia
Nome del secondo Figlio: Cristian
nome utente: Elena
frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda sil » ven 06 giu, 2014 17:30

anche per me suor cristina è brava ma non è "la voce" che poteva essere daria o federica buda.
io tifavo per giacomo perchè era veramente qualcosa di nuovo,diverso.soprattutto qui da noi.
quelle belle voci dei metallari anni 70/80...va beh sono di parte :--]]
io lo vedrei bene a fare musical
continuo a pensare che sia sprecato un contratto con la universal per una suora.concerti,radio,promozioni....boh
tommaso che mi era piaciuto tanto alle blind ormai non lo sopportavo più :mrgreen:
e dato che non avrmo più niente su cui spepiazzare voglio esagerare: male pelù (sarà l'età) e terribile la raffa :twisted:
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?

Messaggioda cinzietta » sab 07 giu, 2014 22:29

Ragazze non ho visto niente, Leo ammalato e vari confusioni ai lavori quindi manco collegata mi sono... Cosa sono le blind? Le vostre perplessità su suor Cristina le ho avute anche io, tempo fa una persona mi parlava di lei a the voice e io le avevo detto che secondo me anche avesse vinto il suo abito è inconciliabile con la carriera discografica. è vero che il"suo abito " significa amore a Dio e di conseguenza amore e aiuto al prossimo , guadagnare soldi con le canzoni può essere utile se messi a disposizione di chi ha bisogno ma il mondo dello spettacolo è difficile e può "corrompere " e cmq sarà sempre castrata, nei testi che andrà a cantare non potrà esserci mai pressochè totale libertà di espressione, finirà la novità andrà nel dimenticatoio
cinzietta e leo
cinzietta
Sostenitore NeoMamme
Sostenitore NeoMamme

Data di nascita del Primogenito: 01 gen 2010
Nome del primo Figlio: leonardo
nome utente: cinzia
frase Odierna: Ama sempre, ama comunque

Messaggioda sil » lun 09 giu, 2014 0:07

cinzietta ha scritto:Ragazze non ho visto niente, Leo ammalato e vari confusioni ai lavori quindi manco collegata mi sono... Cosa sono le blind? Le vostre perplessità su suor Cristina le ho avute anche io, tempo fa una persona mi parlava di lei a the voice e io le avevo detto che secondo me anche avesse vinto il suo abito è inconciliabile con la carriera discografica. è vero che il"suo abito " significa amore a Dio e di conseguenza amore e aiuto al prossimo , guadagnare soldi con le canzoni può essere utile se messi a disposizione di chi ha bisogno ma il mondo dello spettacolo è difficile e può "corrompere " e cmq sarà sempre castrata, nei testi che andrà a cantare non potrà esserci mai pressochè totale libertà di espressione, finirà la novità andrà nel dimenticatoio

ottima conclusione.d'accordissima.
le blind erano le audizioni.quando i cantanti si esibivano con i coach di spalle.praticamente le prime puntate
sil
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cinzietta » lun 09 giu, 2014 11:45

sil ha scritto:
cinzietta ha scritto:Ragazze non ho visto niente, Leo ammalato e vari confusioni ai lavori quindi manco collegata mi sono... Cosa sono le blind? Le vostre perplessità su suor Cristina le ho avute anche io, tempo fa una persona mi parlava di lei a the voice e io le avevo detto che secondo me anche avesse vinto il suo abito è inconciliabile con la carriera discografica. è vero che il"suo abito " significa amore a Dio e di conseguenza amore e aiuto al prossimo , guadagnare soldi con le canzoni può essere utile se messi a disposizione di chi ha bisogno ma il mondo dello spettacolo è difficile e può "corrompere " e cmq sarà sempre castrata, nei testi che andrà a cantare non potrà esserci mai pressochè totale libertà di espressione, finirà la novità andrà nel dimenticatoio

ottima conclusione.d'accordissima.
le blind erano le audizioni.quando i cantanti si esibivano con i coach di spalle.praticamente le prime puntate

ah, ho capito :mrgreen: voi ragazze siete assolutamente preparate e quindi questi termini tecnici vi fanno un baffo :mrgreen:
cinzietta e leo
cinzietta
Sostenitore NeoMamme
Sostenitore NeoMamme

Data di nascita del Primogenito: 01 gen 2010
Nome del primo Figlio: leonardo
nome utente: cinzia
frase Odierna: Ama sempre, ama comunque

Precedente

Torna a I NOSTRI HOBBY, LIBRI, FILM E MUSICA