Voi fate il cambio stagione dell'armadio, io dello sport :)

Le mamme si rilassano!

Moderatori: Ely, cspot

Re: Voi fate il cambio stagione dell'armadio, io dello sport

Messaggioda sil » mer 20 nov, 2013 18:23

malin ha scritto:In una settimana (da mercoledi' scorso ad oggi) sono stata tre volte in piscina. Niente male direi. Pero' quando entro nello spogliatoio, attraverso una vetrata vedo la palestra e tanta gente che corre ai tapis roulant...e mi viene voglia di correre...

non sui tapis roulant!meglio il nuoto! :yawinkle:
ma fa già così freddo da te?
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Messaggioda malin » mer 20 nov, 2013 19:20

sil ha scritto:
malin ha scritto:In una settimana (da mercoledi' scorso ad oggi) sono stata tre volte in piscina. Niente male direi. Pero' quando entro nello spogliatoio, attraverso una vetrata vedo la palestra e tanta gente che corre ai tapis roulant...e mi viene voglia di correre...

Si', fa gia' freddo, oggi non so ma ieri alle 16 la macchina mi segnalava 7 gradi...personalmente sotto i 10-12 non vado a correre...
Immagine

Immagine

Immagine
[/url]
malin
Sostenitore NeoMamme
Sostenitore NeoMamme

Messaggioda sil » gio 21 nov, 2013 18:05

malin ha scritto:
sil ha scritto:

Si', fa gia' freddo, oggi non so ma ieri alle 16 la macchina mi segnalava 7 gradi...personalmente sotto i 10-12 non vado a correre...

stamattina sono uscita come al solito ma dopo 5 minuti ho pensato :ma perchè non ho messo i guanti e il cappello!!!!?????? :adirato: sono tornata surgelata con i piedi ghiacciati (è entrata l'acqua :--]] )ho scoperto che c'erano 1/0 gradi :roll:
sil
Moderatore
Moderatore

frase Odierna: quale frase o quale pensiero vuoi mostrare oggi agli utenti del forum?
Scrivi qui come scriveresti sul "facebook": cosa stai facendo?

Precedente

Torna a I NOSTRI HOBBY, LIBRI, FILM E MUSICA